Papa Pear Saga

Papa Pear Saga 1.5.0

Puzzle game pieno di palline rimbalzanti

Papa Pear Saga è la nuova follia dei creatori di Pet Rescue Saga e Candy Crush Saga, uno dei giochi più coinvolgenti degli ultimi tempi. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Crea dipendenza
  • Grafica bella e divertente
  • Oltre 100 livelli
  • Facile da giocare
  • Premi e super poteri

CONTRO

  • Abbastanza monotono

Molto buono
8

Papa Pear Saga è la nuova follia dei creatori di Pet Rescue Saga e Candy Crush Saga, uno dei giochi più coinvolgenti degli ultimi tempi.

In questo puzzle game dovrai guadagnare il massimo dei punti facendo rimbalzare delle palline colorate su tutti gli oggetti che troverai sullo schermo.

Papa Pear Saga ha più di 100 livelli e ti permette di confrontare il tuo punteggio con quello dei tuoi amici.

Reazioni a catena, numerosi obiettivi e un’infinità di livelli

Papa Pear Saga ha lo spirito dei suoi predecessori: una grafica molto colorata, un caos incredibile e divertimento in abbondanza. I più di 100 livelli disponibili ti garantiscono molte ore di gioco e un’esperienza davvero coinvolgente.

In cosa consiste Papa Pear Saga? In ogni livello avrai a disposizione un certo numero di palline, o Papa Pear, che dovrai far rimbalzare contro gli elementi presenti sullo schermo, ottenendo più punti nel caso delle reazioni a catena. Ma il gioco non finisce qui, perché gli obiettivi variano a seconda del livello, con l'aggiunta di nuove missioni come far centro in un secchio specifico o eliminare alcuni elementi.

Semplice e divertente?

Papa Pear Saga ha tutto quello che si vuole da un gioco per cellulare: è facile, divertente e non finisce mai (100 livelli bastano e avanzano).

L’idea di lanciare delle palline e vederle rimbalzare per lo schermo potrebbe sembrare un po’ sciocca, ma in questo caso funziona benissimo. Inoltre, gli aiuti e la varietà dei personaggi rendono l’esperienza ancora più piacevole.

Attenzione: può creare dipendenza!

Nonostante i miei sforzi per sfuggire a Candy Crash Saga, sono caduto nella rete di Papa Pear Saga. Per fortuna, in questo gioco non dovrai dipendere dai micropagamenti e potrai divertirti fino a un certo livello senza dover usare la carta di credito.

Se poi vuoi renderlo un po’ più competitivo, puoi confrontare il tuo punteggio con quello dei tuoi amici via Facebook e vedere chi è il migliore.

Papa Pear Saga

Download

Papa Pear Saga 1.5.0